Vuoi comprare casa?

Puoi farlo ai prezzi di mercato, oppure puoi scegliere di
risparmiare in sicurezza con le aste immobiliari,
affidandoti allo staff che vanta i 20 maggiori specialisti in Italia, per seguirti passo passo nel trovare – e acquistare all'asta – la casa dei tuoi sogni

Cerca la tua casa

Immobiliallasta.it: la realtà emergente del settore immobiliare di cui tutti parlano, grazie al 43% di aggiudicazioni in più della media nazionale, frutto di una metodologia – basata su algoritmi – che ti accompagna dall'individuazione dell'immobile fino all'aggiudicazione dell'asta, senza rilanci né brutte sorprese, come dimostrano le oltre 50 aggiudicazioni registrate a cavallo tra il 2020 e il 2021 (nonostante la pandemia)

L'acquisto della casa può essere uno dei momenti più importanti, delicati e memorabili della tua vita.

Non importa se sei alla ricerca di un appartamento per andarci a vivere per sempre, oppure se stai cercando un immobile per investire i tuo risparmi.

In entrambi casi, devi assolutamente:

  • Cercare di acquistare al prezzo più basso possibile, sperando – perché no – di poter concludere un ottimo affare
  • Evitare fregature: ovvero ritrovarti tra le mani una casa con problemi nascosti, come ad esempio difetti strutturali, oppure impianti da rifare o non conformi: tutti potenziali problemi che ti costringono a mettere mani al portafogli, dopo aver già investito per acquistare la proprietà
  • Stare alla larga da immobili su cui possono pendere ipoteche, affitti e altre "trappole" legate alla storia dei precedenti proprietari
  • Che si tratti di aste, o di acquisto su "libero mercato", devi tenerti a distanza di sicurezza da speculatori e investitori seriali, con molta esperienza in questo genere di cose, capaci di far lievitare il prezzo dell'immobile durante la trattativa.

Acquistare una casa all'asta – per quanto possa sembrarti strano – significa raggiungere tutti e tre gli obiettivi in un colpo solo

È proprio il meccanismo delle aste, con le sue regole e le sue leggi, a renderti più facile la vita, aiutandoti a fare ottimi affari immobiliari, prendendo possesso di immobili iper-controllati da perizie molto più accurate di quelle che si fanno normalmente nel mercato "tradizionale", liberi da "trappole" lasciate dalla vecchia proprietà.

Cerca la tua casa

Se poi al tuo fianco c'è Immobiliallasta.it, tutto diventa ancora più facile, comodo e sicuro: troviamo l'immobile migliore per te, fissiamo la strategia d'asta più efficace e meno rischiosa, grazie ad algoritmi e tecnologie: poi non devi fare altro

Immobiliallasta.it non è solo un portale dove cercare gli immobili all'asta, come si fa con i comuni portali immobiliari di cui internet è pieno.

Dietro a questo sito, c'è un intero staff di più 20 persone che ti accompagna lungo tutto il percorso: dall'individuazione della tua casa ideale, fino all'aggiudicazione:

  • Definisci in anticipo, insieme al tuo consulente Immobiliallasta.it, la cifra massima da portare all'asta, con l'aiuto degli algoritmi informatici che abbiamo creato per definire il tetto massimo di offerta, con cui avrai le migliori possibilità di vincere l'asta senza rilanci incontrollati e senza spendere più del previsto
  • Ottieni le più accurate perizie giurate sull'immobile che stai acquistando: quando un immobile finisce all'asta, le normative sulle verifiche tecniche del suo stato sono estremamente severe. Lo staff di Immobileallasta.it consegna nelle tue mani una vera e propria "cartella clinica" sullo stato di salute della casa, prima di compiere qualunque passo, affinché tu sia pienamente consapevole di eventuali lavori e spese da considerare dopo l'aggiudicazione della casa.
  • Per legge, la proprietà che ti aggiudichi non può avere segreti. Non possono esserci ipoteche nascoste, e se ci sono degli occupanti è il tribunale che gestisce il passaggio di consegne. Nel rispetto di queste leggi, lo staff di Immobileallasta.it ti fornisce – nero su bianco – tutte le informazioni sulla storia dell'immobile. Per te questo significa avere la più totale tranquillità di "puntare" solo immobili sicuri e privi di brutte sorprese.

Cerca la tua casa

al tuo fianco
ti siamo vicino

Sfoglia il catalogo delle case disponibili nella città che preferisci, scegli la tua preferita, poi lascia che pensiamo a tutto noi di Immobiliallasta.it

Affidarti a Immobiliallasta.it, è il metodo più sicuro e confortevole per aggiudicarti all'asta la casa dei tuoi sogni, anche se non hai mai affrontato un percorso simile prima d'ora.

Non hai nulla da temere, nemmeno se la casa, la villa o l'appartamento che ti piace ha già riscosso l'interesse di persone più esperte in questo genere di cose, come gli "speculatori seriali" che partecipano alle aste continuamente.

Numeri alla mano, nel momento in cui scegli di avere noi al tuo fianco, hai il 43% di possibilità in più di arrivare al fatidico giorno in cui riceverai, direttamente nel palmo delle tue mani, le chiavi della tua nuova dimora, con la consapevolezza di aver fatto un ottimo affare.

Perché avrai sicuramente speso una cifra più bassa rispetto ai reali valori di mercato.

E, nello stesso tempo, saprai di non avere altre spese non preventivate da sostenere, come può avvenire frequentemente quando compri sul libero mercato.

Cerca la tua casa

sfoglia il catalogo
sfoglia il catalogo

Ecco perché le altre piattaforme di aste immobiliari non ci vedono di buon occhio, e farebbero di tutto per non farti sapere della nostra esistenza

Siamo la realtà italiana che vanta il maggior numero di successi nelle aste immobiliari.

Questo, automaticamente, significa che gli altri rimangono quasi sempre "a bocca asciutta", quando competono con noi.

E puoi benissimo immaginare come questo non faccia per nulla piacere ai nostri concorrenti.

Ma perché abbiamo una percentuale di successo così alta, rispetto a tutti gli altri?

Perché ogni volta che vuoi comprare casa all'asta con noi mettiamo a tua disposizione un intero team di persone, ognuna delle quali ha un compito ben preciso nel percorso che ti porterà verso l'aggiudicazione:

  • Raccolta delle informazioni e delle rilevazioni ottenute durante le perizie
  • Analisi del fascicolo dell'appartamento, per presentarti tutte le informazioni relative alla storia della casa che hai prescelto
  • Gestione della burocrazia: devi preoccuparti solo di leggere i documenti e firmarli. Non hai bisogno di compilare nulla, o di andare personalmente a fare la fila presso uffici e sportelli. Così facendo, non corri alcun pericolo di tralasciare qualche passaggio burocratico e commettere qualche inadempienza
  • Definizione della strategia d'asta: ogni caso è diverso dall'altro e per ogni caso è necessario sapere prima come si svolgerà la singola asta. Quanto rilanciare, fino a dove spingere, quanto occorre mettere in conto di investire. Sapere in anticipo come si svolgerà l'asta è tutto ciò che è necessario sapere per vincerla!

Sono le quattro aree di competenza necessarie a gestire l'operazione, risparmiandoti ansie, pericoli ed enormi perdite di tempo per correre appresso alla burocrazia.

Ecco perché otteniamo risultati tanto straordinari rispetto alla media nazionale.

Perché siamo un'azienda, siamo in tanti e per ogni singolo passaggio mettiamo a tua disposizione le migliori conoscenze, i migliori esperti del settore e persino le nuove tecnologie informatiche basate su algoritmi frutto della nostra ricerca e della nostra esperienza sul campo.

Non parliamo poi di quanto Immobiliallasta.it non piaccia alle agenzie immobiliari tradizionali

Probabilmente saprai che anche le agenzie immobiliari ti possono proporre delle case all'asta.

Ma per loro la faccenda è molto diversa.

Per un agente immobiliare, consigliarti una casa all'asta è davvero poco interessante.

Perché tutto ciò che può ottenere è una commissione molto bassa, motivo percui non ti aiuterà in nessun modo.

Non si occupa della burocrazia, non ti aiuta con le pratiche e si limita a darti giusto appena le informazioni sull'immobile rilasciate dal tribunale.

Praticamente fa solo da "passacarte", sperando che tu riesca ad aggiudicarti l'asta per poi riconoscergli una percentuale, solo per aver appiccicato un annuncio alla vetrina del suo negozio.

Da quel momento in poi, tutti i rischi connessi alle strategie, alla gestione delle carte e alle varie procedure da espletare, sono tuoi.

Quante probabilità puoi avere di aggiudicarti l'immobile nella più totale solitudine? Magari con poca o nessuna esperienza in questo ambito?

Nessuna.

Il tuo viaggio inizia in questo momento: da qui puoi cominciare il percorso di avvicinamento verso la tua casa ideale, comprata a prezzi più bassi di quanto avresti mai immaginato, mentre tutti gli altri devono chinare il capo alle leggi di mercato

Da qui in avanti, l'unica cosa di cui ti occuperai è di verificare
nel nostro catalogo di immobili disponibili se ce n'è uno che fa al caso tuo.

Scegli la città, o la provincia, dove vuoi attivare la ricerca.
Guarda le foto con le planimetrie che pubblichiamo con cura.

Se vuoi, possiamo anche vedere l'immobile insieme.

Immaginati già come la vuoi arredare, mentre scorri nella tua mente le scene di vita quotidiana che vivrai all'interno della tua nuova dimora, sapendo di averla ottenuta grazie a un eccezionale affare immobiliare.

Dovrai solo decidere se raccontare questa esperienza straordinaria a tutti quelli che conosci, o se tenere il segreto tutto per te.

Cerca la tua casa

Sono un docente ed agronomo. Volevo da tempo un terreno all'asta per poter riprendere l'attività di apicoltura. Ho cercato a lungo finché mi sono imbattuto per caso in "IMMOBILI ALL'ASTA" che stavano pubblicizzando un terreno di mio interesse. Ero nuovo del mondo delle Aste e cercavo chi mi potesse seguire nei vari step richiesti. Mi sono affidato alle consulenze degli esperti d'IMMOBILI ALL'ASTA che sono riusciti a trasformare tutte le mie preoccupazioni e perplessità in sicurezze e tranquillità. Non sono riuscito ad aggiudicarmi il lotto ma ora so che la prossima volta tornerò a rivolgermi a loro poiché meritevoli di aver guadagnato tutta la mia fiducia. Giovani, cordiali, disponibili, PROFESSIONALI. Hanno grandi capacità di lavoro in team e di relazionarsi col cliente. Mi congratulo con i Dirigenti e la Selezione del Personale per gli ottimi professionisti del loro gruppo!

Abbiamo contattato Immobiliallasta perché interessati all'acquisto di un bilocale a Milano per nostro figlio che sta frequentando Università. Non avendo mai avuto esperienza in questo campo, ci siamo affidati completamente a loro. Siamo stati seguiti passo dopo passo da Paola e Irene che, con estrema professionalità e molta pazienza, ci hanno accompagnati fino al giorno dell'asta. Non siamo riusciti ad aggiudicarci l'immobile, ma riproveremo sapendo di essere consigliati e seguiti al meglio. Grazie mille e buon lavoro.

Salve a tutti! Mi chiamo Alessandra Sportelli Negrini e quando ho incontrato IMMOBILI ALL'ASTA ero alla disperata e stenuante ricerca di una casetta... Cercavo di risolvere il non piccolo problema del basso budget! Avevo già contattato un'altra "agenzia d'asta", ma onestamente non ho riscontrato né la voglia di aiutarmi (se non dopo un ipotetico incontro nel quale avrei dovuto sborsare non pochi euro per il servizio di ricerca dell'immobile..) né l'umanità e la cordialità che ho invece trovato in IMMOBILI ALL'ASTA. Anche se non è andata bene (non ho vinto l'asta..), la mia esperienza con Irene di IMMOBILI ALL'ASTA è stata davvero perfetta. In assoluto ho apprezzato la competenza, la disponibilità, la competenza e il "rapporto umano"!! Peccato ci siano solo 5 stelline... Bravissimi davvero! Grazie di tutto!

Non preoccuparti di volare troppo con l'immaginazione, perché qui prendiamo queste cose molto seriamente e per questo motivo vogliamo renderti la vita facile, con un servizio – letteralmente – "chiavi in mano"

A partire dal momento in cui scegli la tua casa dal catalogo delle aste, hai già fatto un passo deciso verso l'affare più importante della tua vita.

Non devi pensare praticamente a nulla, perché con Immobiliallasta.it le tappe di avvicinamento all'aggiudicazione della tua casa si susseguono con la stessa facilità con cui un aereo vola da Roma a New York con il pilota automatico.

Quindi non è un'esagerazione parlare di servizio "chiavi in mano".

Lo staff di Immobiliallasta.it mette a tua disposizione una catena di montaggio che fa tutto il lavoro al posto tuo, mentre gli algoritmi informatici si occupano di definire la giusta strategia di rilancio, concordandola con te in modo che tu abbia la serenità di investire solo la cifra che intendi spendere.

Non spenderai un euro in più di quelli previsti, né per aggiudicarti la casa, né per mettere a posto difetti, problemi amministrativi e "fregature" causate da informazioni di cui non eri a conoscenza.

Cerca la tua casa

la tua immaginazione
la tua immaginazione

La tua casa potrebbe già essere online, non aspettare a cercarla!
Guarda subito il catalogo

L'unico consiglio giusto da darti in questo momento è di precipitarti di corsa a vedere il catalogo.

È un'operazione totalmente gratuita, e ora che hai scoperto quanto è comodo, vantaggioso e sicuro affidarti a Immobiliallasta.it per acquistare casa all'asta, l'unica cosa che potrebbe rovinare il tuo sogno ad occhi aperti è proprio questa:

Aspettare.

E questo non per metterti fretta.

Ci sono, infatti, due ragioni molto precise per le quali non vale assolutamente la pena aspettare:

1) Gli annunci restano attivi solo per 45 giorni!

Gli annunci delle case all'asta – per legge – restano attivi solo per 45 giorni! Non uno di più

Come sicuramente sai già, le case vendute sul mercato "tradizionale" possono rimanere in vendita anche per anni.

Sicuramente ti sarà capitato di sentire o di vivere storie di vendite immobiliari che si sono protratte nel tempo, anche nell'arco di alcuni anni.

Se compri sul "libero mercato", hai sicuramente più tempo per pensare. Una casa non si vende dall'oggi col domani. Anche se ci sono diverse persone interessate, tutti desiderano prendere del tempo e riflettere, consapevoli del fatto che una casa sicuramente rimane in vendita almeno per un paio di mesi, quando va bene.

Quando va meno bene, anche molto di più.

Quindi hai tutto il tempo per studiare l'annuncio, fare le tue valutazioni sul prezzo, chiamare l'agenzia, andare a vedere la casa, poi vederne delle altre, sapendo che – in tutto questo tempo – difficilmente qualcuno ti soffierà l'appartamento da sotto gli occhi.

Nelle aste invece è diverso.

L'altra faccia della medaglia di un'asta è rappresentata dall'attuale proprietario che ha bisogno di vendere, verosimilmente per rientrare da una posizione debitoria. E quindi anche i creditori hanno bisogno di realizzare una vendita quanto prima.

Non c'è tutto questo tempo a disposizione per fare tua una casa all'asta che ti piace.

E proprio per aiutare il proprietario a liberarsi dai propri debiti, la legge impone che ogni immobile messo all'asta debba rimanere "disponibile" per un massimo di 45 giorni.

Se non ci sono persone interessate entro quel periodo, la casa viene ritirata dall'asta per seguire percorsi amministrativi diversi.

Quindi, con ogni probabilità, in questo momento online potrebbe esserci il tuo futuro affare immobiliare ad aspettarti, ma è meglio che non lo fai aspettare troppo, perché potrebbe svanire nel nulla.

2) Portiamo all'asta solo un potenziale acquirente

Uno dei motivi per i quali Immobiliallasta.it può garantirti risultati così straordinari, è che abbiamo una regola ferrea: per ogni immobile, portiamo all'asta solo un potenziale acquirente

Proprio perché la metodologia di Immobiliallasta.it è così focalizzata sul farti vincere le aste con più facilità, attraverso uno staff agguerrito e algoritmi informatici, noi non creiamo una concorrenza interna sulle aste.

Non ci presentiamo mai con due possibili acquirenti per lo stesso immobile.

Questo è il secondo motivo per il quale non conviene aspettare.

Portiamo solo un'offerente all'asta, e non due o più. Perché altrimenti uno dei due dovrebbe necessariamente perdere. E a noi perdere non piace in nessun caso.

Quindi, se mai qualcuno dovesse posare i suoi occhi proprio sulla stessa casa che piace a te, sappi che qui vige necessariamente la regola del "chi primo arriva meglio alloggia".

E questo proverbio non potrebbe essere più azzeccato per l'occasione.

Ora che hai scoperto questo mondo, fatto appositamente per permetterti di ottenere fantastici affari immobiliari, non fare in modo che questa scoperta possa procurarti un dispiacere perché hai aspettato troppo.

Corri subito a consultare il catalogo online!

Consultare il catalogo è completamente gratuito!

Non devi ovviamente pagare nulla per consultare la pagina degli immobili disponibili.

Scegli dal catalogo la zona dove ti interessa trovare l'immobile, sfoglia tutti gli annunci e clicca su quello che ti interessa.

Trovi all'interno di ogni annuncio tantissime informazioni, con dettagli introvabili su qualunque altro sito o canale che si occupa di aste immobiliari.

Quando vedi l'annuncio di una casa che ti piace, clicca sul tasto per l'approfondimento gratuito.

In questo modo puoi fissare un appuntamento con il nostro staff, sempre del tutto gratuito!

Solo una volta in contatto con i ragazzi di Immobiliallasta.it puoi decidere se attivare la procedura per presentarti all'asta che si terrà per quell'immobile, o se preferisci aspettare, piuttosto che non procedere.

L'importante è che tieni sempre a mente le due regole che hai letto poche righe sopra.

Ti aspettiamo per aiutarti a vincere la tua casa all'asta e realizzare, così, il sogno di acquistare la tua casa attraverso uno strepitoso affare!

Cerca la tua casa