Riferimento EX6087966
Appartamento All'asta In Via Gelone 7 - 92100 Agrigento (AG) - LOTTO 2
127 mq
4 locali
€ 10.350
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 10350.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Luca Vetro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato ad Agrigento, precisamente in via Gelone n.7 (già via PS Mattarella). Si trova al secondo piano ed ha una superficie di circa 127 metri quadrati. Altre informazioni non sono state fornite.
Il libero consorzio è situato nella parte centro-meridionale della Sicilia e si divide tra la costa e l'entroterra. L'entroterra è composto principalmente di rilievi collinari aridi e un tempo prodighi di zolfo, mentre la costa è bassa e sabbiosa. A nord si trovano i monti Sicani, a est e ovest i fiumi Salso e Belice, mentre a sud si estende il litorale. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.