Riferimento EX7022270
Appartamento All'asta In Contrada Fontanelle, Via Alessio Di Giovanni, 9 - 92100 Agrigento (AG) - LOTTO 1
142 mq
4 locali
€ 108.562
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Agrigento. L'offerta minima è di 108562.00 € e il tribunale di Agrigento sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Daniela Ciancimino, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento che fa parte di un edificio composto da 5 piani fuori terra. Si trova al quarto piano e ha una superficie lorda complessiva di circa 142,50 metri quadrati.
Il libero consorzio è situato nella parte centro-meridionale della Sicilia e si divide tra la costa e l'entroterra. L'entroterra è composto principalmente di rilievi collinari aridi e un tempo prodighi di zolfo, mentre la costa è bassa e sabbiosa. A nord si trovano i monti Sicani, a est e ovest i fiumi Salso e Belice, mentre a sud si estende il litorale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (0.44 km), scuola (0.13 km), banca (1.81 km), bancomat (2.36 km), bar (1.79 km), fermata autobus (2.66 km), siti storici (6.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.