AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8465671

Appartamento All'asta In Cda Pisciotto Snc - 92100 Agrigento (AG) - LOTTO UNICO

cda pisciotto snc - 92100 Agrigento (AG) - Agrigento - Serraferlicchio, Montaperto, Giardina Gallotti

118 mq

3 locali

36.281

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un appartamento situato in una zona strategica di Agrigento. Il tribunale di Agrigento celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 36281.00 €. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Contatta subito per maggiori informazioni.

L'appartamento si trova ad Agrigento, in C.da Pisciotto snc, ed ha una superficie commerciale di 141,39 mq. Si trova al quarto piano e si accede tramite la scala "B". L'appartamento è composto da cinque vani catastali e confina con il foglio 118, particella 415 sub 1 (corte condominiale) a sud, con il foglio 118, particella 415 sub 1 a nord, con il sub 21 ad ovest, con vano scala B ed il sub 33 ad est. La classe energetica dell'appartamento è "E".

Il libero consorzio è situato nella parte centro-meridionale della Sicilia e si divide tra la costa e l'entroterra. L'entroterra è composto principalmente di rilievi collinari aridi e un tempo prodighi di zolfo, mentre la costa è bassa e sabbiosa. A nord si trovano i monti Sicani, a est e ovest i fiumi Salso e Belice, mentre a sud si estende il litorale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.1 km), poste (6.1 km), scuola (6.1 km), banca (6.1 km), bancomat (6.1 km), bar (6.1 km), fermata autobus (6.1 km), siti storici (6.1 km).

Mappa
cda pisciotto snc - 92100 Agrigento (AG) - Agrigento

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?