AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9218598

Appartamento All'asta In Frazione Di Villaggio Mosè – Via Eraclito N 16 Agrigento (AG) - LOTTO 2

Frazione di Villaggio Mosè – Via Eraclito n 16 Agrigento (AG) - Agrigento - San Leone, Villaseta, Villaggio

127 mq

4 locali

47.945

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una frazione di Villaggio Mosè, Agrigento. Il tribunale di Agrigento celebrerà l'asta per questo immobile, con un'offerta minima di 47945 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante bene immobiliare.

L'appartamento è di piena proprietà e occupa l'intera quota di 1000/1000 di un edificio. Si trova al piano terra ed è composto da un salone, una camera da letto, un bagno, una lavanderia e una cucina.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.28 km), scuola (0.28 km), banca (0.28 km), bancomat (0.28 km), bar (2.72 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (2.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?