AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4466361

Appartamento All'asta In Via Garibaldi 317 - 92100 Aragona (AG) - LOTTO 4

Via Garibaldi 317 - 92100 Aragona (AG) - Aragona

mq

1.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato ad Aragona (AG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima richiesta è di 1500.00 €. Il custode dell'immobile è Fiorenza Cavaleri, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio ubicato in Via Garibaldi n. 317 ad Aragona (AG). La proprietà dell'appartamento è divisa in quote, di cui il lotto 4 rappresenta la piena proprietà per la quota di 500/1000. L'appartamento è stato annotato al NCEU FG.54 Part.lla 310 Sub.6 CTG. A/3 Vani 3,5. È stato realizzato senza concorso edilizio e, secondo la perizia di stima e relativi allegati, deve essere demolito.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.12 km), scuola (0.27 km), banca (0.02 km), bancomat (0.11 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (1.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?