Riferimento EX8317252
Magazzino All'asta In Via Trieste, 3-5 - 92021 Aragona (AG) - LOTTO 1
175 mq
5+ locali
€ 16.611
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Agrigento. L'offerta minima per questo immobile è di soli 16611.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere questo immobile commerciale di alta qualità. Il custode dell'immobile, Rita Amato, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un magazzino situato ad Aragona, di proprietà al 100% (quota di 1000/1000). Ha un doppio accesso: il primo si trova nella via Trieste ai civici nn. 3-5 a piano terra, mentre il secondo accesso si trova nella scala condominiale che conduce alla via Pierluigi da Palestrina al n. 36. L'immobile è stato edificato prima del 1967 ed è iscritto al Catasto Fabbricati al foglio 60, p.lla 225 sub 2, categoria C/2 classe 2. La superficie dell'immobile è di 175 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.22 km), scuola (0.27 km), banca (0.08 km), bancomat (0.22 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.37 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.