Riferimento EX2910806
Magazzino All'asta In Piazza Sant'antonio - 92010 Bivona (AG) - LOTTO 3
– mq
€ 1.601
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Sciacca per un immobile commerciale situato in una delle piazze più rinomate di Bivona. L'offerta minima è di soli 1600.90 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Vincenzo Cassaro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un magazzino di forma rettangolare che si trova a servizio dell'abitazione di Via Chiarisi, 6. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.
Il testo parla della posizione geografica di un'area che si estende dal confine con i comuni di Ribera e Cianciana fino alla cima del Monte delle Rose, al confine con il territorio di Palazzo Adriano. Inoltre, viene menzionata l'altitudine di circa 503 m s.l.m. dell'abitato, riferendosi all'antica casa comunale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.16 km), scuola (0.27 km), banca (10.69 km), bar (10.6 km), siti storici (0.16 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di successo, contatta subito Vincenzo Cassaro per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.