Riferimento EX6395127
Terreno All'asta In Contrada Marco Lo Presti - 92010 Burgio (AG) - LOTTO 3
– mq
€ 242
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una casa di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Sciacca con un'offerta minima di soli 241.69 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per maggiori informazioni, contatta il custode Carmela Santangelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno situato nella contrada Marco Lo Presti, nel comune di Burgio. Il terreno è registrato al foglio n.19 e ha le particelle catastali nn. 83/84. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulle caratteristiche del terreno.
Il paese si trova a 317 metri sul livello del mare ed è situato su un pendio triangolare alla confluenza del vallone Garella e del Torrente Tina, affluenti di sinistra del fiume Verdura. Si trova a 69 km da Agrigento e 95 km da Palermo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.33 km), scuola (2.76 km), banca (0.11 km), bar (0.31 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.