Riferimento EX4605260
Villa All'asta In Contrada Rizzo Fata - Via Graziella Campagna - 92023 Campobello Di Licata (AG) - LOTTO 1
242 mq
5 locali
€ 154.406
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Agrigento, con un'offerta minima di soli 154406.25 €. Il bene in questione è situato in una contrada incantevole, circondata dalla natura e dalla bellezza della campagna. Il delegato alla vendita e custode è Cristina Zicari, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno a un prezzo incredibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta bifamiliare dalle caratteristiche costruttive ed architettoniche moderne. Essa è composta da tre piani: il piano seminterrato, il piano terreno e il primo piano con soprastante soppalco-mansarda. La copertura a tetto è composta da due falde sfalsate. La superficie complessiva dell'immobile è di circa 242 mq e comprende 7 vani.
Campobello di Licata è un comune collinare della provincia di Agrigento, che si estende su circa 80 km² e confina con Ravanusa, Naro e Licata. La popolazione residente è di 9.616 abitanti e dista dal capoluogo di provincia 51 km. Il comune è situato su un altopiano della valle del fiume Salso a 316 m sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.36 km), scuola (0.89 km), fermata autobus (5.25 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.