AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7272424

Terreno All'asta In Contrada Bifara - 92023 Campobello Di Licata (AG) - LOTTO 2

Contrada Bifara - 92023 Campobello di Licata (AG) - Campobello Di Licata

10960 mq

6.288

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Campobello di Licata, provincia di Agrigento, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 6288.05 €. La proprietà è situata in Contrada Bifara e offre un'ottima opportunità per chi cerca un investimento immobiliare. Il delegato alla vendita e custode Giovanni Salemi è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di proprietà al 100% con una superficie di 10.960 metri quadrati. Il terreno è adibito a vigneto. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.

Campobello di Licata è un comune collinare della provincia di Agrigento, che si estende su circa 80 km² e confina con Ravanusa, Naro e Licata. La popolazione residente è di 9.616 abitanti e dista dal capoluogo di provincia 51 km. Il comune è situato su un altopiano della valle del fiume Salso a 316 m sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.15 km), poste (8.09 km), scuola (7.68 km), bar (9.51 km), fermata autobus (8.15 km), siti storici (10.38 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?