AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2264923

Appartamento All'asta In Via Santa’angela Merici N°51 - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO UNICO

Via Santa’Angela Merici n°51 - 92024 Canicattì (AG) - Canicattì

99 mq

3 locali

29.763

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 29763.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode Gianluca Fanara sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da 5,5 vani e con una superficie catastale di 99,9 mq. La classe energetica è E, con un consumo annuo di 123,41 Kwh/m². L'appartamento è identificato al catasto fabbricati al foglio 45, particella 1483, sub 7, ed è classificato come categoria A/3, classe 5. Tuttavia, è stato segnalato che ci sono delle difformità urbanistico/edilizie che richiedono interventi di sanificazione, come indicato in una perizia.

L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (0.9 km), scuola (0.84 km), bar (10.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?