Riferimento EX376101
Capannone All'asta In Carlino, - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 7
860 mq
5 locali
€ 347.534
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal tribunale di Agrigento. L'offerta minima richiesta per l'acquisto è di 347534.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Salvatore Rizzo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è composto da due fabbricati industriali indipendenti con accessi separati e una corte esterna autonoma. Si trova al piano T e ha una superficie lorda complessiva di circa 860 metri quadrati. Si trova a Canicattì, in provincia di Agrigento, nella frazione di Carlino. Inoltre, l'immobile è situato su un terreno industriale con una superficie complessiva di circa 1760 metri quadrati.
L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (1.79 km), scuola (1.63 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.