AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4205534

Appartamento All'asta In Via Capitano Ippolito 62 - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 2

VIA CAPITANO IPPOLITO 62 - 92024 Canicattì (AG) - Canicattì

85 mq

3 locali

22.148

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 22148.44 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Carmelo Di Caro Catarratto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di 85 metri quadrati. Si trova a Canicattì, in via Tomas Edison 4-6, ed è registrato al catasto al foglio 66, mappale 145, sub 2, con categoria A/3. Inoltre, c'è un magazzino situato in via T. Edison con una superficie di 87 metri quadrati, registrato al catasto al foglio 66, particella 145, categoria C/6.

L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.34 km), scuola (0.24 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?