AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6319543

Appartamento All'asta In Via Nervi 02 - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 1

VIA NERVI 02 - 92024 Canicattì (AG) - Canicattì

155 mq

4 locali

19.459

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Agrigento celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 19458.99 €. Il delegato alla vendita, Domenica Spano', e il custode, Carmelo Di Caro Catarratto, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.

L'immobile è un appartamento di proprietà al piano primo con una superficie di 155 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la disposizione interna o le caratteristiche dell'appartamento.

L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.21 km), poste (0.68 km), scuola (0.68 km), bar (10.56 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?