AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6548909

Appartamento All'asta In Via Barone Lombardo N°9 - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO UNICO

Via Barone Lombardo n°9 - 92024 Canicattì (AG) - Canicattì

149 mq

5+ locali

30.660

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Canicattì (AG), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Agrigento con un'offerta minima di 30659.77 €. Il custode Gianluca Fanara è disponibile per visite e informazioni, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è composto da ampi spazi abitativi e gode di una vista panoramica sulla città. Ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa a un prezzo vantaggioso.

L'immobile in questione è un appartamento al quinto piano - attico, di proprietà al 1000/1000. Si trova al foglio 56, particella 886, sub 21, Cat. A/2, Classe 2 del catasto fabbricati. L'appartamento è composto da nove vani ed è diviso in due unità separate, con un disimpegno comune di 11,07 mq. L'unità n. 1 è composta da un corridoio, una cucina, un bagno, una camera da letto e una seconda camera da letto a cui si accede dalla prima, con una superficie netta di 60,82 mq. L'unità n. 2 è composta da un ampio disimpegno, un bagno, un soggiorno comunicante con la cucina, due camere da letto e un ripostiglio, con una superficie netta di 78,05 mq. La superficie totale netta dell'appartamento è di 149,94 mq, a cui si aggiunge un terrazzo di pertinenza esclusiva di 79,78 mq. L'appartamento risulta conforme alla normativa urbanistico-edile, ma per la conformità catastale è necessario presentare una variazione catastale con gli oneri indicati in perizia.

L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.24 km), scuola (0.12 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?