Riferimento EX6924549
Negozio All'asta In Via Barone Lombardo, 40 - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 1
49 mq
2 locali
€ 1.475
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 1475.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Rita Amato, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un vano terrano situato a Canicattì, precisamente in via Barone Lombardo n. 40. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1/9. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di mq. 49,85, mentre la superficie utile è di mq. 43,00. L'immobile è identificato in Catasto Fabbricati al foglio 71, p.lla n. 75 sub 19, ed è classificato come categoria C/1 classe 6.
L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.36 km), scuola (0.12 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.