
Riferimento EX7423071
Appartamento All'asta In Via Lituania N 1 - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 1
337 mq
5 locali
€ 18.001
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Agrigento. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 18001.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Sonia Sinaguglia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Canicattì, in Via Lituania n. 1, ed è situato al primo piano. Ha un totale di 8,5 vani e una superficie lorda complessiva di 337,35 mq. È classificato come classe energetica "F" e dispone di accessori come una corte, un androne, una scala e un terrapieno. Tuttavia, ci sono delle difformità come indicate nella perizia.
L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (14.32 km), poste (14.32 km), scuola (14.32 km), banca (14.32 km), bancomat (14.32 km), bar (14.32 km), fermata autobus (14.32 km), siti storici (14.32 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.