




Riferimento EX7849012
Terreno All'asta In Cda De Firriato E Casalotti - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 3
21230 mq
€ 12.092
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un terreno di alta qualità sarà messo all'asta presso il Tribunale di Agrigento, con un'offerta minima di soli 12091.50 €. Il terreno si trova in una posizione strategica, vicino a cda de firriato e casalotti - 92024 Canicattì (AG), ed è perfetto per chi cerca un investimento sicuro e redditizio. Il custode del terreno, Sonia Sinaguglia, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Il terreno si trova a Canicattì, in provincia di Agrigento, precisamente nelle contrade De Firriato e Casalotti. L'area complessiva del terreno è di 21.230 mq. La zona è classificata come "Area Agricola Normale" e rientra nell'area territoriale omogenea E1 del territorio comunale di Canicattì. Il terreno è soggetto ai vincoli e alle prescrizioni contenute nelle norme di attuazione relative alle zone agricole.
L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.06 km), banca (0.06 km), fermata autobus (0.06 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Sonia Sinaguglia e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.