AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8121982

Appartamento All'asta In Corso Umberto I, 315 - 92020 Canicattì (AG) - LOTTO 1

Corso Umberto I, 315 - 92020 Canicattì (AG) - Canicattì

40 mq

1 locale

7.534

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona strategica della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Agrigento. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile, che ha un prezzo minimo di soli 7534.32 €.

L'appartamento si trova a Canicattì, nella C.da Aquilata, ed è al piano terra. È indicato al N.C.E.U. al F. 39, particella 1575, sub 6. La proprietà è indivisa per la quota di 1000/1000 e si trova nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento.

L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.15 km), banca (0.34 km). Non aspettare oltre, fai la tua offerta e diventa il nuovo proprietario di questo appartamento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?