




Riferimento EX9475365
Casa Singola All'asta In Via Principato 7 - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 8
70 mq
2 locali
€ 9.150
Descrizione
In vendita all'asta una casa singola situata a Canicattì (AG), presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima per l'acquisto è di 9150 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Agrigento.
La casa singola è un appartamento al grezzo situato a Canicattì, in via A. Principato n.7, già traversa di Viale della Vittoria. Si estende per circa 70 metri quadrati al piano secondo e include anche una veranda di circa 6,6 metri quadrati.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.14 km), scuola (0.14 km), banca (0.14 km), bancomat (0.14 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.