AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9475814

Casa Singola All'asta In Via Principato 7 - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 12

via principato 7 - 92024 Canicattì (AG) - Canicattì

100 mq

3 locali

11.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una spaziosa casa singola situata in una tranquilla zona residenziale di Canicattì, provincia di Agrigento. L'offerta minima è di soli 11250 €.

La casa singola si trova a Canicattì, in via A. Principato n.7, già traversa di Viale della Vittoria. Ha una mansarda non abitabile al grezzo, con una superficie di circa 100 metri quadrati, situata al piano terzo sottotetto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.22 km), bancomat (0.11 km), bar (1.66 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (0.33 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!

Mappa
via principato 7 - 92024 Canicattì (AG) - Canicattì

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?