Riferimento EX3651382
Appartamento All'asta In Via Aldo Moro N° 197 - 92026 Favara (AG) - LOTTO 11
240 mq
5+ locali
€ 22.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Favara (AG). Il tribunale di Agrigento celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 22500.00 €. Il custode, Calogero Orlando, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento allo stato grezzo situato al quinto piano di un edificio di sei piani fuori terra, situato in via Aldo Moro n° 197 a Favara. La metà indivisa dell'appartamento in questione è pari a 500/1000. La superficie dell'appartamento è di circa 240 mq. L'immobile è registrato presso il NCEU al foglio 45, particella 2627, sub 11 (ex particelle 1855 e 1857 del foglio 45 del NCT).
Favara è una città situata ai piedi del Monte Caltafaraci, che domina l'abitato. Era conosciuta anticamente come Fabaria e si trova a 10 km da Agrigento in direzione Nord-Est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.85 km), scuola (0.25 km), banca (0.82 km), bancomat (5.26 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (1.52 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.