Riferimento EX7586118
Appartamento All'asta In Via Aosta 37 - 92026 Favara (AG) - LOTTO UNICO
45 mq
1 locale
€ 11.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Agrigento celebra la vendita di un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 11250.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Cinzia Morreale, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa a schiera d'angolo situata in Via Aosta, 37 a Favara, in provincia di Agrigento. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1000/1000. Il lotto comprende un magazzino/garage al piano terra, una stanza al piano primo e una zona cucina/pranzo al piano secondo.
Favara è una città situata ai piedi del Monte Caltafaraci, che domina l'abitato. Era conosciuta anticamente come Fabaria e si trova a 10 km da Agrigento in direzione Nord-Est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.22 km), scuola (0.28 km), banca (0.82 km), bancomat (6.51 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (0.44 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.