




Riferimento EX8017564
Appartamento All'asta In Via Cola Di Rienzo 31 - 92026 Favara (AG) - LOTTO 4
84 mq
3 locali
€ 4.600
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una delle zone più belle della Sicilia. Il tribunale di Agrigento celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 4600.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa da sogno. Il custode, Luca Vetro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattalo subito tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio a Favara, precisamente in Via Cola di Rienzo 31. La quota indivisa dell'appartamento è pari a 1/3 e la superficie totale è di circa 84 metri quadrati. L'appartamento è composto da due vani, una cucina e un ripostiglio.
Favara è una città situata ai piedi del Monte Caltafaraci, che domina l'abitato. Era conosciuta anticamente come Fabaria e si trova a 10 km a nord-est di Agrigento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.43 km), scuola (0.28 km), banca (0.28 km), bancomat (6.15 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.