AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8119905

Compendio All'asta In Contrada Caltafaraci - 92100 Agrigento (AG) - LOTTO 3

CONTRADA CALTAFARACI - 92100 Agrigento (AG) - Favara

6438 mq

5 locali

11.846

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 11846.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare il custode Maria Militello utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di circa 6.438 mq situato nella C/da Caltafaraci ad Agrigento. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1000/1000 e identificata al NCT al F. 139, partt. 19, 20 e 258. Sul terreno è presente un ricovero animali costituito da un unico vano di circa mq 37, ma in cattivo stato di conservazione. Questo ricovero è identificato al NCT al F. 139, 452 sub 4 (ex particella 18). Inoltre, c'è una villetta unifamiliare di circa mq 85 situata al piano terra e identificata al NCEU al F. 139, particella 315.

Il libero consorzio è situato nella parte centro-meridionale della Sicilia e si divide tra la costa e l'entroterra collinare. A nord ci sono i monti Sicani, a est e ovest i fiumi Salso e Belice, mentre a sud si trova il litorale. L'entroterra era un tempo ricco di zolfo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.44 km), scuola (0.06 km), banca (0.33 km), bancomat (6.45 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.64 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?