AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7379522

Appartamento All'asta In Viale Della Vittoria 154 - 92020 Grotte (AG) - LOTTO UNICO

Viale della Vittoria 154 - 92020 Grotte (AG) - Grotte

66 mq

2 locali

15.380

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 15380.19 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Alfonso Ferlisi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è composto da un appartamento situato al primo piano, che ha una categoria A/4, una classe 3 e 3 vani. La rendita dell'appartamento è di 119,30. Inoltre, c'è un magazzino e un deposito commerciale situati al piano terra, che hanno una categoria C/2, una classe 6 e una superficie di 66 mq. La rendita del magazzino e del deposito commerciale è di 85,25. L'immobile si trova a Grotte, in viale della Vittoria n. 154, ed è identificato in Catasto al foglio 14, part. 401, sub 6 per l'appartamento e sub 5 per il magazzino e il deposito commerciale.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (6.82 km), bancomat (6.93 km), bar (6.44 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?