Riferimento EX1310597
Villa All'asta In Cda Piano Cannelle Via Dei Cedri 23 - 92027 Licata (AG) - LOTTO UNICO
70 mq
8 locali
€ 98.138
Descrizione
In vendita a Licata (AG), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima per questo immobile è di 98137.50 €. Il delegato alla vendita e custode Maria Concetta Principato è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci tramite i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni su questa occasione imperdibile.
L'immobile in questione è una villetta a schiera composta da tre piani fuori terra e una corte antistante con giardino. Al piano terra si trova il garage, che è stato adibito a zona giorno e comprende un ampio ingresso con scala che porta ai piani superiori, un soggiorno, un bagno e una veranda. La corte antistante è composta da un ampio spazio pavimentato con un angolo giardino con piantumazioni, di circa 64,00 mq ca, e un giardino di circa 44,50 mq ca. Al primo piano si trovano un salotto, la stanza da pranzo, un secondo bagno ed un piccolo ripostiglio. Al secondo piano è collocata la zona notte con tre stanze da letto, il terzo bagno ed un ulteriore ripostiglio. Inoltre, c'è un sottotetto non abitabile di circa 70 mq.
Il territorio comunale si estende per 24 km lungo la costa meridionale della Sicilia ed è prevalentemente pianeggiante con alcuni modesti rilievi collinari. Nel 2016-2017 il sindaco Cambiano ha eseguito l'abbattimento di 49 villette abusive su oltre 100 ordinanze di abbattimento della procura di Agrigento, per il risanamento della costa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (2.01 km), scuola (0.9 km), bar (1.48 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (2.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.