AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1829477

Villa All'asta In Via Monserrato Cda Cannavecchia - 92027 Licata (AG) - LOTTO UNICO

via Monserrato Cda Cannavecchia - 92027 Licata (AG) - Licata

182 mq

5+ locali

71.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Agrigento con un'offerta minima di soli 71250.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di possedere una proprietà unica nel suo genere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Luca Vetro utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa situata a Licata, precisamente in Contrada Cannavecchia, in Via Monserrato. Si sviluppa su due livelli e ha una superficie di circa 182 metri quadrati. Inoltre, è circondata da un terreno di circa 8950 metri quadrati. L'immobile è stato costruito prima del 1967 e risulta essere in particella in virtù di CE n. 41/1992 e n.75/1993. Tuttavia, presenta delle irregolarità indicate in perizia, con una particella destinata alla demolizione a spese e cura dell'aggiudicatario.

Il territorio comunale si estende per 24 km lungo la costa meridionale della Sicilia ed è prevalentemente pianeggiante con alcuni modesti rilievi collinari. Nel 2016-2017 il sindaco Cambiano ha eseguito l'abbattimento di 49 villette abusive su oltre 100 ordinanze di abbattimento della procura di Agrigento, per il risanamento della costa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (1.37 km), scuola (0.93 km), bar (1.26 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (1.67 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?