AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2320722

Appartamento All'asta In Via Enrico Fermi, 12 - 92027 Licata (AG) - LOTTO 1

Via Enrico Fermi, 12 - 92027 Licata (AG) - Licata

92 mq

3 locali

29.960

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Licata (AG), il cui tribunale di riferimento è quello di Agrigento. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 29960.28 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alessandro Cillino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato nel centro abitato di Licata. La quota indivisa dell'appartamento è pari a 417/1000. La zona circostante offre numerosi servizi, tra cui un istituto comprensivo, un istituto superiore d'istruzione, una farmacia, una banca, negozi di alimentari e panifici, nonché un parco divertimenti situato a pochi metri di distanza.

Il territorio comunale si estende per 24 km lungo la costa meridionale della Sicilia ed è prevalentemente pianeggiante con alcuni modesti rilievi collinari. Il sindaco Cambiano ha eseguito l'abbattimento di 49 villette abusive su oltre 100 ordinanze di abbattimento della procura di Agrigento tra il 2016 e il 2017. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.38 km), scuola (0.2 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?