Riferimento EX2669331
Villa All'asta In Viale Martiri Della Libertà 71 - Cda Playa Ripellino - 92027 Licata (AG) - LOTTO 1
215 mq
5 locali
€ 160.875
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Licata (AG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima per l'acquisto è di 160875.00 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Antonio Lentini, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa singola situata a Licata (Ag) in Viale Martiri della Liberta 71, nella frazione di C.da Playa - Ripellino. La villa si sviluppa su due piani, piano terra e primo, per una superficie totale di 215,95 mq. L'immobile dispone di un'ampia zona pertinenziale a verde e di un posteggio privato recintato. Il NCEU fg 112 particella 2198 sub 2, z.c. 2, cat. A/2 classe 1 identifica la posizione dell'immobile. La classe energetica dell'immobile è C.
Il territorio comunale si estende per 24 km lungo la costa meridionale della Sicilia ed è prevalentemente pianeggiante con alcuni modesti rilievi collinari. Il sindaco Cambiano ha eseguito l'abbattimento di 49 villette abusive su oltre 100 ordinanze di abbattimento della procura di Agrigento tra il 2016 e il 2017. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (1.9 km), scuola (1.69 km), bar (3.24 km), fermata autobus (2.9 km), siti storici (3.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.