Riferimento EX6338900
Terreno All'asta In C/da Daino Meli - 92027 Licata (AG) - LOTTO 3
6212 mq
€ 501
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 501.21 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Cinzia Morreale, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un terreno agricolo di proprietà al 100%, con una quota di 1000/1000. La superficie totale del terreno è di circa 6212 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla presenza di eventuali costruzioni o caratteristiche specifiche del terreno.
Il territorio comunale si estende per 24 km lungo la costa meridionale della Sicilia ed è prevalentemente pianeggiante con alcuni modesti rilievi collinari. Nel 2016-2017 il sindaco Cambiano ha eseguito l'abbattimento di 49 villette abusive su oltre 100 ordinanze di abbattimento della procura di Agrigento, per il risanamento della costa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.28 km), scuola (0.33 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.09 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.