AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6905817

Terreno All'asta In Cda Ragonese Sabuci Carrubbazzo Snc - 92024 Licata (AG) - LOTTO 1

Cda Ragonese Sabuci Carrubbazzo snc - 92024 Licata (AG) - Licata

32379 mq

15.212

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 15212.14 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Rita Pitruzzella utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Inoltre, l'immobile comprende un fabbricato a piano terra di circa 57 mq, utilizzato per funzioni agricole, anch'esso situato nella contrada Ragonese-Sabuci-Carrubbazzo di Licata. La superficie lorda complessiva del fabbricato è di circa 32.379 mq, con una rendita catastale di € 288,00. Infine, sono presenti delle difformità urbanistiche e sanabili, con i relativi costi indicati in perizia.

Il territorio comunale si estende per 24 km lungo la costa meridionale della Sicilia ed è prevalentemente pianeggiante con alcuni modesti rilievi collinari. Il sindaco Cambiano ha eseguito l'abbattimento di 49 villette abusive su oltre 100 ordinanze di abbattimento della procura di Agrigento tra il 2016 e il 2017. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.45 km), scuola (0.19 km), bar (1.98 km), fermata autobus (1.59 km), siti storici (1.86 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?