AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8067423

Terreno All'asta In Cda Durrà - 92027 Licata (AG) - LOTTO UNICO

Cda Durrà - 92027 Licata (AG) - Licata

37530 mq

7.968

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Licata (AG), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima per questo immobile è di soli 7967.57 €. Il delegato alla vendita e custode Cinzia Morreale è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di proprietà al 100%, con una quota di 1000/1000. La superficie totale del terreno è di circa 37530 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la forma o la natura del terreno.

Il territorio comunale si estende per 24 km lungo la costa meridionale della Sicilia ed è prevalentemente pianeggiante con alcuni modesti rilievi collinari. Il sindaco Cambiano ha eseguito l'abbattimento di 49 villette abusive su oltre 100 ordinanze di abbattimento della procura di Agrigento tra il 2016 e il 2017. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.28 km), scuola (0.33 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?