Riferimento EX8306802
Appartamento All'asta In Cle Scaglione, 11 - 92027 Licata (AG) - LOTTO 1
59 mq
2 locali
€ 7.315
Descrizione
Vendita all'asta di un appartamento situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Licata (AG). L'offerta minima è di soli 7315.31 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Agrigento celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Flavia Di Rosa. Per qualsiasi informazione o chiarimento, il custode è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è di piena proprietà e si trova a Licata (AG) in C.le Scaglione n. 11. È composto da due unità immobiliari, una al 1° piano e l'altra al 2° piano, che fanno parte di un vecchio caseggiato diroccato originariamente composto da 3 elevazioni fuori terra con il tetto di copertura e i solai di interpiano crollati. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 59 mq.
Il territorio comunale è prevalentemente pianeggiante con alcuni modesti rilievi collinari e si estende per 24 km lungo la costa meridionale della Sicilia. Nel periodo tra il 2016 e il 2017, il sindaco Cambiano ha eseguito l'abbattimento di 49 villette abusive su oltre 100 ordinanze di abbattimento della procura di Agrigento, per il risanamento della costa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (0.09 km), bancomat (0.28 km), siti storici (0.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.