Riferimento EX4357884
Attivita Commerciale All'asta In Contrada Tremula - 92010 Lucca Sicula (AG) - LOTTO UNICO
276 mq
5+ locali
€ 40.244
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Sciacca. L'offerta minima per questo immobile è di 40244.06 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode dell'immobile, Rosa Angela Tumbarello, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore. Contatta subito il custode per maggiori informazioni.
L'immobile è un capannone con struttura in acciaio, che ha una superficie di 276 metri quadrati. Questo capannone è stato adibito ad impianto per la lavorazione del miele. Inoltre, c'è un fabbricato in cemento armato annesso al capannone, che è composto da due unità immobiliari di 96 metri quadrati ciascuna. Queste unità immobiliari sono destinate ad ufficio.
Lucca Sicula è un paese situato su una collina a 513 m sul livello del mare, nella bassa valle del Verdura, alle falde meridionali della Serra di Biondo. Si trova a 61 km da Agrigento e a 100 km da Palermo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.38 km), scuola (0.32 km), banca (2.71 km), bar (2.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.