AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1925731

Appartamento All'asta In Cortile Di Via Gesu' Maria Giuseppe - 92028 Naro (AG) - LOTTO UNICO

CORTILE DI VIA GESU' MARIA GIUSEPPE - 92028 Naro (AG) - Naro

mq

15.820

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 15820.31 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Carmelo Di Caro Catarratto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Naro, in via Gesù Maria Giuseppe numeri 28-30. Esso è distribuito su tre piani: il piano terra, il primo e il secondo.

La Val Paradiso è una vasta vallata che si estende tra il centro abitato e il canale di Sicilia, con alcune colline che coprono la vista del Mediterraneo. Naro si trova a un'altitudine massima di circa 600 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.38 km), poste (0.21 km), scuola (7.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?