AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2279311

Magazzino All'asta In Via Plutarco 9 - 92020 Palma Di Montechiaro (AG) - LOTTO 2

Via Plutarco 9 - 92020 Palma di Montechiaro (AG) - Palma Di Montechiaro

111 mq

3 locali

16.838

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 16837.50 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode dell'immobile, Riccardo Martines, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore.

L'immobile in questione è un locale magazzino di 111 mq, che attualmente viene utilizzato come deposito. Esso è di proprietà al 100% e non ci sono quote di proprietà condivise con altri soggetti. Il locale è composto da un ampio vano con accesso carrabile. Tuttavia, è importante notare che per questo immobile sono state presentate domande di sanatoria e al momento non è stata ancora rilasciata la concessione edilizia. Il CTU ha dichiarato che non ci sono motivi che ostacolano il rilascio della concessione edilizia, ma è necessario integrare la pratica. I costi di regolarizzazione sono già stati decurtati dal valore di stima.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.21 km), scuola (0.71 km), banca (0.09 km), bar (4.47 km). Contatta subito il custode e preparati per l'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?