Riferimento EX8247094
Casa Singola All'asta In Via Guarino Amella N 8-10 - 92020 Palma Di Montechiaro (AG) - LOTTO 3
108 mq
3 locali
€ 6.019
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Una bellissima casa singola sarà messa all'asta dal tribunale di Agrigento. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta e di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa. L'offerta minima è di soli 6019.27 €, quindi non esitare e partecipa all'asta.
La casa singola di cui disponiamo informazioni è di piena proprietà, ovvero l'intero immobile appartiene al proprietario senza alcuna forma di condivisione. L'immobile è composto da un unico vano rustico posto al piano primo, il quale sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 108,88. La categoria dell'immobile è in corso di costruzione, il che significa che potrebbe essere ancora in fase di completamento o di ristrutturazione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.41 km), banca (7.58 km), bancomat (0.66 km), siti storici (1.43 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.