Riferimento EX7041081
Fabbricato All'asta In Via Sciascia - 92014 Porto Empedocle (AG) - LOTTO 12
128 mq
4 locali
€ 8.350
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 8350.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Luca Vetro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Luca Vetro ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento in proprietà superficiaria situato in corso di costruzione a Porto Empedocle, precisamente in via L. Sciascia. Si trova al secondo piano ed ha una superficie di circa 128 mq. Inoltre, è dotato di un garage al piano terra di circa 28 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (1.08 km), scuola (1.14 km), banca (4.86 km), bancomat (1.41 km), bar (1.08 km), fermata autobus (1.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.