AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8617826

Appartamento All'asta In Via Antonino Cassarà Snc - 92014 Porto Empedocle (AG) - LOTTO UNICO

Via Antonino Cassarà snc - 92014 Porto Empedocle (AG) - Porto Empedocle

151 mq

4 locali

58.806

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 58805.95 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Rosario Latino, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. La proprietà superficiaria dell'appartamento è del 1000/1000. Inoltre, l'appartamento è dotato di un locale accessorio al piano terra, che funge da box auto. L'indirizzo dell'immobile è Via Antonino Cassarà snc.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (1.35 km), scuola (1.35 km), banca (1.92 km), bancomat (1.27 km), bar (1.3 km), fermata autobus (1.3 km), siti storici (1.61 km). Contatta subito Rosario Latino per maggiori informazioni!

Mappa
Via Antonino Cassarà snc - 92014 Porto Empedocle (AG) - Porto Empedocle

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?