AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7354537

Terreno All'asta In C/da Zaccanello - 92020 Racalmuto (AG) - LOTTO 1

c/da Zaccanello - 92020 Racalmuto (AG) - Racalmuto

6125 mq

36.308

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona tranquilla e riservata di Racalmuto (AG). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento con un'offerta minima di 36308.00 €. L'immobile è stato curato con attenzione e presenta ottime condizioni. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Maria Piombino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Inoltre, c'è un terreno agricolo di proprietà di 1000/1000 di mq 385, identificato al catasto terreni al foglio 63, particella 255, sempre situato a Racalmuto, nella frazione di C/da Zaccanello. Infine, c'è un altro terreno agricolo di proprietà di 1000/1000 di mq 6125, identificato al catasto terreni al foglio 63 particella 408, situato a Racalmuto, nella frazione di C/da Zaccanello, nella zona agricola "E" del piano regolatore vigente al momento della stima.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.03 km), poste (3.05 km), scuola (2.43 km), banca (9.46 km), bar (8.12 km), fermata autobus (2.19 km), siti storici (2.96 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?