AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3876499

Fabbricato All'asta In Via Livorno N 29 Raffadali (AG) - LOTTO UNICO

via livorno n 29 Raffadali (AG) - Raffadali

mq

18.377

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Raffadali (AG). L'asta si terrà presso il tribunale di Agrigento e l'offerta minima richiesta è di 18377.00 €. Il custode dell'immobile è Alessandra Balistreri, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un edificio civile di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. Esso si trova al piano T-1-2 e risulta identificato al Catasto Fabbricati con i seguenti dati: foglio 9, particella 627, Sub 1, Categoria C2 - foglio 9, particella 627, Sub 2, Categoria C2 - foglio 9, particella 627, Sub 5, Categoria A3. La superficie commerciale dell'immobile è di mq. 218,40. È presente una difformità catastale ed urbanistica che può essere sanata seguendo le indicazioni presenti nella perizia, con gli oneri a carico del proprietario.

Il centro abitato si trova a un'altitudine di 420 m s.l.m. e il territorio comunale copre un'area di circa 1.617 ettari con una densità di 574 abitanti per km². Si trova in una zona collinare fra i fiumi Platani e Salso, con un'altitudine di 425 m sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (0.25 km), scuola (0.18 km), banca (7.79 km), bancomat (7.71 km), bar (1.75 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (8.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?