Riferimento EX7223917
Capannone All'asta In Ravanusa (ag), Zona Industriale “ravanusa – Area Del Salso”, Viale Progresso Sn, - 92029 Ravanusa (AG) - LOTTO UNICO
7400 mq
5+ locali
€ 234.932
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un immobile industriale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Agrigento. Situato in una zona industriale altamente strategica, questo immobile è perfetto per chi cerca un'opportunità di investimento unica. L'offerta minima è di 234931.64 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta e possedere questo immobile industriale di alta qualità. Il custode, Calogero Orlando, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso industriale in corso di costruzione situato a Ravanusa, in provincia di Agrigento. Si tratta di una piena proprietà per la quota di 1000/1000, che comprende due capannoni rettangolari in fase di costruzione. L'immobile si trova nella zona industriale "Ravanusa - Area del Salso", precisamente lungo il Viale Progresso s.n. L'immobile è ubicato all'interno del lotto denominato L3, che ha una superficie complessiva di circa 7.400,00 mq.
Ravanusa era un importante nodo commerciale grazie alla produzione di cereali e all'attività della Miniera di zolfo Trabia-Tallarita. Si trova a 50 km da Agrigento e a 20 km dalle spiagge di Licata, ed è collegata a quest'ultima con una superstrada a Scorrimento Veloce che si percorre in circa 20 minuti. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.