AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8062565

Fabbricato All'asta In Via Toscana N24 - 92029 Ravanusa (AG) - LOTTO UNICO

via Toscana n24 - 92029 Ravanusa (AG) - Ravanusa

mq

14.354

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima casa singola sarà messa all'asta dal tribunale di Agrigento. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta e di avere la casa dei tuoi sogni. L'offerta minima è di soli 14353.84 €.

La casa singola si trova a Ravanusa, in provincia di Agrigento, ed è situata in via Toscana n.24. Si tratta di un'abitazione su due livelli (piani T-1) con un sottotetto abusivo al secondo piano che deve essere demolito. La proprietà è di piena proprietà (quota 1000/1000) e si trova su un lotto unico. Inoltre, la casa è collegata direttamente al magazzino/garage seminterrato, che ha l'ingresso dalla via Lombardia n.23, tramite una scala interna. Entrambi gli immobili sono interessati da un condono edilizio ancora in corso, come specificato in una perizia.

Ravanusa è una città situata a 50 km da Agrigento e a 20 km dalle spiagge di Licata. È collegata alle spiagge tramite una superstrada a Scorrimento Veloce che richiede circa 20 minuti di percorrenza. La città si trova ai piedi del monte Saraceno, dove sono stati fatti importanti ritrovamenti archeologici di origine greca. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (23.32 km), poste (23.32 km), scuola (0.58 km), banca (0.14 km), bancomat (23.32 km), bar (23.32 km), fermata autobus (23.32 km), siti storici (23.32 km). Non aspettare, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?