Riferimento EX8076545
Terreno All'asta In Contrada Canalotto - 92016 Ribera (AG) - LOTTO 2
4650 mq
€ 3.291
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Sciacca. L'offerta minima è di soli 3290.63 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Salvatore Grisafi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo situato in agro di Ribera, in provincia di Agrigento. La particella di terreno ha un'area di 46.50 are ed è identificata nel NCT al foglio 10, particella 86. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura del terreno o sulla presenza di eventuali costruzioni.
Il paese si trova su una collina che si affaccia sul mare e confina a ovest con Siculiana a 4 km di distanza, mentre a nord ed est confina con Porto Empedocle a 7 km di distanza. Il territorio presenta quote altimetriche crescenti dal mare fino a quota 400 m, con alcune zone che si ergono come Monte Rosso, Monte Rossello, Monte Giampaolo e Monte Mele. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (0.68 km), scuola (0.9 km), banca (0.87 km), bancomat (5.72 km), bar (0.83 km), fermata autobus (1.16 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.