AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8119063

Appartamento All'asta In Via Firenze 16 - 18 - 92010 Realmonte (AG) - LOTTO UNICO

VIA FIRENZE 16 - 18 - 92010 Realmonte (AG) - Realmonte

mq

39.324

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Realmonte (AG), a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Agrigento con un'offerta minima di 39324.37 €. Il custode dell'immobile, Carmelo Di Caro Catarratto, è disponibile per visite e informazioni utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento suddiviso su due piani, il piano terra si trova in via Firenze ai numeri civici 16-18, mentre il piano primo si trova in via Bologna al numero civico 9.

Il paese si trova su una collina che si affaccia sul mare e confina a ovest con Siculiana a 4 km di distanza, mentre a nord ed est confina con Porto Empedocle a 7 km di distanza. Il territorio presenta quote altimetriche crescenti dal mare fino a quota 400 m, con alcune zone che si ergono come Monte Rosso, Monte Rossello, Monte Giampaolo e Monte Mele. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.17 km), scuola (0.43 km), bancomat (5.94 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?