Riferimento EX1066046
Appartamento All'asta In Via Mazzini 2 - 92016 Ribera (AG) - LOTTO UNICO
120 mq
3 locali
€ 19.400
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ribera (AG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Sciacca. L'offerta minima richiesta è di 19400.00 €. Il custode dell'immobile è Patrizia Russello, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato a Ribera, in provincia di Agrigento, precisamente in via Mazzini n. 2. Si trova al primo piano ed è composto da 5 vani, con una superficie utile complessiva di circa 120,00 mq. È importante notare che l'immobile ha ottenuto una concessione edilizia in sanatoria in corso, come meglio descritto nella perizia. L'immobile è identificato dal NCEU fg 13 particella 274 sub 8.
Il testo descrive la posizione geografica di Ribera, un comune situato su una vasta pianura a 230 m sul livello del mare e attraversato dalla S.S. 115. La zona circostante è caratterizzata da terrazzi di origine marina e incisioni vallive dove scorrono fiumi e affluenti, su terreni di natura argilloso-limoso e calcareo-marnoso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.61 km), scuola (1.32 km), banca (9.3 km), bar (6.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.