Riferimento EX2104814
Appartamento All'asta In Via Atene 6 - 92016 Ribera (AG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 53.915
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Sciacca. L'offerta minima è di soli 53915.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Antonino Tornambe', sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile di cui si parla è di piena proprietà e si trova a Ribera. È censito al catasto al foglio di mappale 21, particella 2468, subalterno cat. A3. Ha 4.5 vani ed è situato al primo piano. Inoltre, l'immobile ha la metà indivisa della terrazza al secondo piano.
Il testo descrive la posizione geografica di Ribera, un comune situato su una vasta pianura a 230 m sul livello del mare e attraversato dalla S.S. 115. La zona circostante è caratterizzata da terrazzi di origine marina e incisioni vallive dove scorrono fiumi e affluenti, su terreni di natura argilloso-limoso e calcareo-marnoso. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.