Riferimento EX5909215
Terreno All'asta In Cda Montesara - 92016 Ribera (AG) - LOTTO 2
16770 mq
€ 3.289
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Sciacca. L'offerta minima è di soli 3288.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Damiano Dimino, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno situato nella zona di Ribera, precisamente nella contrada Montesara. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di terreno o alla presenza di eventuali costruzioni. La superficie dell'appezzamento è di 1. 67
Il testo descrive la posizione geografica di Ribera, un comune situato su una vasta pianura a 230 m sul livello del mare e attraversato dalla S.S. 115. La zona circostante è caratterizzata da terrazzi di origine marina e incisioni vallive dove scorrono fiumi e affluenti, su terreni di natura argilloso-limoso e calcareo-marnoso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.36 km), poste (4.78 km), scuola (4.04 km), banca (8.55 km), bar (8.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.